Offriamo un servizio di confezionamento in kit, ovvero all’interno di scatola o busta in polietilene. Ciò comporta costi definiti e controllo efficace sugli ordini. Ogni kit ha un numero definito di componenti al suo interno, portando ad un facile conteggio complessivo

Confezionamento in kit

Vantaggi

Sintetizzando tutti i vantaggi in un singolo elenco, adottare un sistema di confezionamento in kit comporta:

  • Prezzi precisi: fissati chiaramente durante il preventivo/l’offerta, ogni kit ha il numero di componenti accuratamente contati durante il processo di inscatolamento.
  • Personalizzazione del packaging: sia sulle buste che sulle scatole la personalizzazione dei contenitori è completa ed incentrata sulle decisioni del cliente. È possibile inserire il logo aziendale, i codici a barre, le descrizioni ecc…
  • Riduzione del numero di ordini: Grazie ai kit che contengono un certo numero di componenti all’interno, si riducono i numeri di ordini da gestire da un punto di vista logistico e di conseguenza il tasso di errore.
  • Ottimizzazione degli ordini, della produttività, del tempo e delle risorse, aumentando così l’efficacia e l’efficienza del servizio

 

 

Processo di produzione

Il cliente configura e definisce i contenuti e le quantità da realizzare all’interno del kit.

La confezione sarà dotata di stampa e/o di etichetta riportante logo aziendale, codice a barre e i dati ritenuti essenziali.

Infine il kit viene inserito in cartoni contrassegnati da etichette esterne con logo, codice e descrizione ed è pronto per la spedizione.