La LPR Packaging fornisce servizi di assemblaggio, montaggio, pre-rondellatura e cablaggio per conto terzi.

Come linea guida utilizziamo il disegno tecnico o la distinta base dataci dal cliente. Durante il processo di lavorazione eseguiamo un controllo costante sui componenti usati, sul metodo e sul prodotto finito.

Siamo attrezzati con sistemi di avvitamento pneumatico, sistemi di incollaggio manuale, presse pneumatiche, ribaltatori oleodinamici, presse cavi, avvolgitori automatici, saldature a stagno piccole entità ed altri macchinari. 

Il nostro lavoro avviene in stretta collaborazione col cliente.

Outsourcing

Offriamo un servizio di Outsourcing il quale offre i seguenti vantaggi:

  • Risparmio di tempo: Un lavoro esternalizzato significa che i lavoratori dell’azienda che avrebbero dovuto eseguire l’ assemblaggio possono eseguire altre mansioni, investendo il loro tempo in altre attività produttive.
  • Riduzione dei costi: L’esterno evita al committente di investire in attrezzature e macchinari specifici.
  • Riduzione dei costi di personale: L’azienda non dovrà aggiornare o assumere personale specializzato in quanto l’outsourcer ha personale qualificato. Inoltre l’esterno specializzato avrà esperti nel settore aumentando cosi la qualità della prestazione.
  • Velocità dei servizi: L’azienda non dovrà costruire impianti speciali per la lavorazione e grazie all’outsourcing sarà in grado di adeguarsi più velocemente ai cambiamenti di mercato.
  • Maggiore efficienza: Un soggetto esterno che effettua Outsourcing è esperto in materia, e svolge la prestazione necessaria con minori sprechi e migliori risultati.
  • È una garanzia: Non si creano problemi in caso di carenza di personale dato che sarà il personale esterno ad eseguire la lavorazione richiesta.