La LPR Packaging s.n.c. si occupa principalmente di assemblaggi e lavorazione conto terzi, offrendo un servizio di Outsourcing. Ma cosa ci distingue dalle altre aziende in circolazione? Perchè sceglierci rispetto ad un altro competitor? Vi elenchiamo i nostri principali punti di forza:

Qualità ed esecuzione precisa del progetto del cliente

Precisione

Problema dell’azienda committente…
I processi produttivi standard solitamente non integrano la possibilità di apportare al prodotto modifiche personalizzate. Succede anche che è possibile fare la personalizzazione, ma ciò comporta un aumento dei costi ben visibile. La soluzione sarebbe l’outsourcing, ma rimuoverebbe il cliente dal controllo qualità del prodotto in lavorazione.

Soluzione offerta dalla LPR Packaging…
Le ampie possibilità offertoci dal nostro staff ci permette di soddisfare ogni possibile tipo di richiesta da parte dei nostri clienti. LPR Packaging può fornire il prodotto finito o il semilavorato.
Ogni singolo pezzo, prima di essere consegnato, viene sottoposto ad un controllo qualità per verificarne l’adeguatezza ai parametri richieste dal cliente.

 

Velocità e rispetto dei termini di consegna

Problema dell’azienda committente…
La velocità di esecuzione e il rispetto dei termini di consegna sono di fondamentale importanza per un’azienda. La mancanza di uno o dell’altro aspetto può presentare all’azienda problematiche di ogni genere. Il metodo della Lean Production attuato da molte aziende, poi, ha reso necessario per le aziende un ricambio rapido del magazzino.

Soluzione offerta dalla LPR Packaging…
LPR Packaging possiede un processo produttivo estremamente ottimizzato, che gli permette di avere un tasso di efficienza molto elevato ed una notevole rapidità nell’esecuzione delle lavorazioni. Grazie alla collaudata
pianificazione, riusciamo sempre a rispettare tutti i termini di consegna.
LPR Packaging dispone di un ottimo sistema informatizzato che ci permette di essere rapidi ed efficienti, e segue un modello di Lean Production estremamente snello ed efficiente.

 

Flessibilità e assenza di obbligo di lotti minimiPerchè sceglierci - Lista

Problema dell’azienda committente…
Un processo produttivo interno necessita di avere una quantità di lavoro costante, e l’eventuale ingrandimento, riduzione o ammodernamento delle strutture richiede l’investimento di cifre considerevoli.
È necessario inoltre che il processo produttivo si adegui al fabbisogno del cliente.

Soluzione offerta dalla LPR Packaging…
Nell’esternalizzazione, l’aumento o la diminuzione di richiesta di lavoro non avrà nessun impatto sulla tua produzione. LPR Packaging s.n.c. lavora senza obbligo di lotti minimi, anche con piccole commesse. Questo ci permette di attuare modifiche al processo produttivo con estrema velocità.

 

Staff di esperti

Problema dell’azienda committente…
La ricerca di dipendenti e la loro formazione è un investimento che richiede molto tempo, e la stagionalità impone termini difficili da rispettare per una grande azienda. Sono inoltre sempre più richiesti prodotti e servizi complessi e articolati.

Soluzione offerta dalla LPR Packaging…
Nell’outsourcing, l’azienda incaricata del lavoro dispone di uno staff con conoscenze e competenze di alto livello. Il nostro reparto produttivo è altamente qualificato, sempre aggiornato sulle nuove tecnologie disponibili sul mercato.